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Regolamento di posta elettronica

  
Giovedì, 18 Ottobre 2018 - 23.10


AMMINISTRAZIONE CENTRALE


Seleziona Amministrazione Centrale se fai parte di un'Area o se la tua Struttura di appartenenza afferisce all'Amministrazione Centrale


DIPARTIMENTI E FACOLTA'


Seleziona Dipartimenti e Facoltà in tutti gli altri casi


STUDENTI
(La casella di posta studenti non va richiesta, viene generata automaticamente al momento dell'immatricolazione)


Vai al Login di Posta @studenti.uniroma1.it

La casella di posta elettronica è normalmente fornita alle seguenti categorie di utenti:

1. Studenti iscritti a un qualunque corso di studi (non è necessario formulare una richiesta, la casella di posta viene automaticamente generata al momento dell’immatricolazione);
2. Personale universitario;

3. Assegnisti, contrattisti e collaboratori:

4. Soci Fondazione Roma Sapienza.

Per approfondimenti si rimanda alla lettura degli Artt. 2 e 5 del Regolamento.